Follow us
Rodio premio marco ubertini

Lorenzo Rodio tra i vincitori del Premio “Marco Ubertini”

Lorenzo Rodio, avvocato dello Studio Legale Associato Rodio e Nico, è risultato tra i vincitori del Premio “Marco Ubertini” bandito dalla Cassa Forense classificandosi terzo nella graduatoria nazionale.

Il Premio “Marco Ubertini”, indetto con bando n. 10/2020 della Cassa Forense, è stato conferito in favore degli iscritti che hanno conseguito l’abilitazione forense nella sessione di esami per l’iscrizione all’Albo degli avvocati indetta nell’anno 2019 con la più alta votazione, secondo una graduatoria formata per Distretto di appartenenza e una graduatoria formata su base nazionale.

L’avv. Rodio si è classificato terzo nella graduatoria nazionale (sempre basata sulla votazione più alta ottenuta) su sessantacinque candidati, rientrando tra i vincitori del Premio “Marco Ubertini”.

Il Premio nasce nell’ambito del progetto di welfare attivo contenuto nel nuovo regolamento per l’assistenza della Cassa Forense ed è dedicato alla memoria dell’ Avv. Marco Ubertini, Presidente di Cassa Forense nel periodo ricompreso dal 5 giugno 2009 al 24 giugno 2011.

Dal 1987 Lo Studio Legale Associato Rodio e Nico offre la propria assistenza nelle branche del Diritto Amministrativo (appalti, urbanistica, edilizia, concorsi pubblici, ecc…), del Diritto Costituzionale, del Diritto del Lavoro e del Diritto dell’Unione Europea.